3 nov 2009

Nuovo cane da adottare - Luchy

 C`è una cagnolina fuori agli uffici delle poste centrali ad Aversa, ha una brutta ferita sulla testa.  Ieri non son potuta andare e oggi ci vado la trovo è vero, povera piccola, ha una brutta ferita, forse un morso o una pietra, ma non è quello che mi preoccupa di più mi sembra mogia troppo mogia. Le dò le crocchette che ho sempre in macchina con bottiglie d`acqua e con grande mia soddisfazione le mangia congusto, ha timore ma mi guarda implorante allora con il mio fare tranquillo la avvicno e riesco a prenderla e via una corsa in clinica. La piccola non ha delle buone condizioni di salute e la ricoverano. le fanno una radiografia per verificare un `eventuale gravidanza che non c`è ma la veterinaria mi dice che ha un addome da controllare, teme una leishmania. la piccola si è già accucciata su una bella coperta comoda e calda finalmente le sue sofferenze stanno per finire, l`ho lasciata che dormiva tranquilla. le hanno
fatto flebo e antibiotico per la ferita domani ritorno per sapere cosa ha di
preciso e vedere che cure fare.  Ci stiamo occupando di lei, ma
dopo il ricovero dovremo cercare una bella pensione comoda e calda per le
cure. Quando sarà rimessa in sesto dobbiamo trovarle una bella adozione, una
persona speciale che la ami la sua vita non deve essere stata felice. Lei

sembra una bretoncina, non è giovane ma nemmeno troppo anziana, può ancora
far felice per tanto tempo la persona che la adotterà e avere anche la
piccola la felicità che si merita. Vi  prego aiutiamola io vorrei vederla correre ed essere felice e toglierle
quella tristezza dagli occhi.
per lei dobbiamo trovare una bella persona, speciale come lei, se volete
adottarla chiamatemi io sono marilena il mio cell è 334 1399681.
mariatruppo@hotmail.it
chiamate in tanti non fateci sentire sole. io, maria e soprattutto la
piccola Lucky abbiamo tanto bisogno di voi.
grazie di cuore a tutti.






Nessun commento:

Posta un commento