31 ott 2009

Iron incrocio

Mi chiamo Iron e sono è un incrocio griffone korthals. due anni fa sono stato portato in una pensione e come é successo a tanti altri amici pelosi nessuno é più venuto a prendermi.

Ho sofferto molto per questo abbandono, prima vivevo in un bel giardino e facevo tante corse che amo tanto, poi invece mi sono trovato chiuso in un box con altri cani che abbaiavano e piangevano. da qualche mese i volontari mi hanno portato in un luogo più bello ma a me manca tantissimo un compagno umano. amo correre ma soprattutto tuffarmi in acqua, sono un grande nuotatore! quando mi sono finalmente sfogato so anche stare tranquillo e mi siedo per farmi dare i biscotti dai volontari.
Il mio nome non potrebbe rispecchiare così bene la mia prestanza fisica nonostante io abbia 8 anni ne dimostro molti, molti meno.
Vado d`accordo sia con maschi che con le femmine e come vuole la mia razza, quando lo decido sono un gran coccolone.
Iron è sterilizzato.
adozioni nel nord italia.
verranno effettuati controlli pre e post affido e fatto firmare modulo di adozione.
contattare :
andrea: +39 3475717469 ; panelli.andrea@gmail.com





Giudy e Olivia

Queste due piccole creature,Giudy di 10 anni e Olivia di 4 anni,
mamma e figlia,rischiano di finire in canile da un momento all'altro!!
La loro proprietaria anziana,
che era stata ricoverata in ospedale qualche mese fa,
purtroppo è morta.
Giudy e Olivia erano molto legate alla loro "padrona", vivevano sempre vicino a lei...non sanno che non la rivedranno mai più...portarle in canile per loro sarebbe la fine.
Quando sono andata a fare le foto non immaginavo che la situazione sarebbe precipitata così improvvisamente..invece...eccoci qui a dover risolvere in fretta una situazione che per Giudy e Olivia potrebbe trasformarsi in qualcosa di ancora più traumatizzante della separazione dalla lora amata "padrona".
vi prego di diffondere a tutti i vs. contatti questo appello, per adozione definitiva o anche provvisoria!
entrambe sono di taglia piccola e Giudy è già sterilizzata.
entrambe abituate in appartamento.
entrambe davvero dolcissime!!! aiutiamole!!!
le piccole sono a Bergamo ma le portiamo in tutto il nord italia purchè adozione seria e controllabile nel tempo.
Per info: daniela.ferrari@tiscalinet.it - 333/2441302 (feriali dopo le 18,30) - mario 339/6613811 - erica 333/6183132 ericafacheris@hotmail.it - luca 339/6497480











 
 
 
 
 
 
 
 

ZORRO......QUELLO CHE RESTA DI LUI, E PER QUANTO TEMPO ANCORA??

Zorro????? non credo vivrà a lungo eppura solo 7 mesi fa era

diverso..........IL canile l'ha distrutto e lo stà portando alla
devastazione più totale. Maschio sterilizzato taglia media, età non so. Si
trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro-nord Italia.
Zorro, e' un'altra vittima dei canili del sud.......canili dimenticati dal
mondo, da tutti.....canili che ogni giorno vedono entrare cani e agonizzare
negli anni..........fino allo stremo. guardate Zorro com'era, soltanto pochi
mesi fa........quel che resta a Zorro sono : la speranza che qualcuno guardi
le sue foto e lo porti via in fretta.........oppure sperare di morire in
fretta, dimenticato da tutto il mondo................                                                                      silvia7815@libero.it
Silvia 3395795890







30 ott 2009

Beagle 6 anni, adozione del cuore

Questo meraviglioso segugio di taglia media ha circa 6 anni ed è dolcissimo. nel suo sfortunato passato di cane da caccia, vissuto prima di arrivare al canile di Parma, ha contratto una bruttissima polmonite che con il freddo improvviso di questi giorni si è riacutizzata. nel box del canile, riscaldato semplicemente da una lampada a infrarossi, non può guarire, respira a fatica e rischia seriamente la vita, perciò cerchiamo per lui un posto caldo ed accogliente, una famiglia che se ne prenda cura e che gli permetta di guarire. lui saprà ricambiare con tutto l`amore che non ha mai potuto dare.

info e adozioni daniela
348 1013553 e rossana rosresto@libero.it





Leo cucciolo sfortunato!!

DOBBIAMO TROVARE UNA CASA DEFINITIVA AL PICCOLO LEO


Non ho mai e poi mai conosciuto un cucciolo così sfortunato.. Solitamente i cuccioli vengono adottati subito e così è stato anche per Leo, era una palletta di pelo così carino e simpatico.. Una famiglia ha deciso di adottarlo e fatti tutti i controlli del caso gli era stato affidato ma il bambino aveva paura della sua esuberanza da cucciolo e così è stato riportato indietro, la seconda famiglia l’ha riportato indietro piangendo perché avevano passato la notte in ospedale per una crisi allergica del bambino, la terza famiglia ha avuto problemi economici gravi ed ha dovuto andare a vivere in un monolocale e ora la quarta famiglia che, dopo averlo tenuto per 4 mesi, non riesce più a farlo per gravi problemi personali e di salute. Quindi ci vediamo costrette a cercare di nuovo un casa per questo meraviglioso cagnolino, dolce , simpatico e vivace come tutti i cuccioli, si perché lui alla fine ha soltanto un anno.

Non sembra aver risentito di tutti questi cambi di casa però ora cerchiamo una casa che sia per lui la definitiva, non vogliamo che la cambi mai più quindi se qualcuno è interessato a lui dovrà essere sicuro al 1000 per 100…
E' di taglia piccola, assomiglia un pochino ad un bassotto peloso...
Adozioni nel Nord Italia con controlli pre e post affido e firma modulo adozioni.
Laura 393 8245313 dopo le 17,30


Cuccioli in provincia di Brescia

Questi piccoli tesori sono nati in una cascina nel bresciano il 16

ottobre.futura taglia medio piccola come la loro dolce mammina
visibile nelle foto.
superati i 60 giorni d`età verrano affidati con modulo d`affido
e obbligo di sterilizzazione per le femminucce.
sono prenotabili.
marianna 340.6898505



Adozione del cuore

Ancora pochi giorni e le porte del lager si apriranno anche per lui. Diventato cieco dopo essere stato malmenato selvaggiamente, ora si trova in un luogo privo di autorizzazioni dal quale tutti i cani ricoverati dovranno andare via al più presto. la sua deportazione è vicina.

non sono bastati gli aguzzini che l’hanno seviziato fino a fargli perdere la vista, ora dovrà affrontare il viaggio di non ritorno. vi prego aiutatemi a trovargli una buona sistemazione, prima che gli si aprano le porte dell’inferno. e’ un dalmata di 4-5 anni di vita, buonissimo e molto tranquillo.
per info – e-mail: alessandra.cogotti@yahoo.it cell. 3205531198
villacidro -sardegna




29 ott 2009

Bruco 50 giorni

Trovato con i fratelli in un depuratore dopo che la mamma era morta affogata in una vasca

raccolto pulito spulciato e sverminato...cerca una nuova mamma che si occupi di lui
50gg futura taglia media
adottabile in tutta italia
alessandra
pierroalessandra@libero.it






Chicca

Fa parte di una cucciolata di 9 cagnolini che vengono dal cilento, è stata adottata da un signore insieme alla sorella.ora non le vuole più.e`di taglia piccola ed ha circa 5 mesi.

antonietta bassano




Sofia simil levrierina

Nome: SOFIA, SIMIL LEVRIERINA DI APPENA 6 KILI...IN BOX SOFFRE!

Microchip: TUTTI I CANI SONO CIPPATI MA I NUMERI DI CIP SONO NOTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL DIRETTORE SANITARIO DEL RIFUGIO
Razza: meticcia simil levrierino
Colore: miele e bianco
Taglia: piccola
Sesso: F
Età: 1 anni


Descrizione: Sofìa è stata salvata in una notte di pioggia torrenziale, nelle campagne desolate della periferia di Napoli. Era spaventatissima, cercava riparo tra i cespugli ed è stata dura convincerla che non era mia intenzione farle del male. Quando sono riuscita a avvicinarla e tranquillizzarla mi sono accorta del cappio che le stringeva il collare. Ben due giri di fil di ferro le segavano la gola e toglierli senza farle troppo male è stata una tragedia. Sofìa è una cagnolina che sicuramente ha sofferto e che ha bisogno di tante attenzioni. E' timorosa e ancora non ha ben capito se gli umani sono una razza di cui ci si può fidare oppure no. adottarla sarebbe un atto di vero amore...perchè non pensarci sopra? perchè non lei? al momento si trova in un rifugio ma da quando è in box è assai più stressata e nervosa, salta, si dispera, vuole attenzioni. non lasciamola in gabbia ancora a lungo! Sofìa è stata sterilizzata. gode di ottima salute e cerca solo una famiglia che si occupi di lei con affetto. E' una meticcia simil levreiero di appena 6 chili. davvero piccola! si affida in tutti italia, previ controlli. per info germana nei giorni feriali tra le 13 e le 15 o dopo le 19,30, nei festivi sempre reperibile /
Provincia: Napoli



germana 392-1989327 tra le 13,30 e le 15,30 o dopo le 19,30

Piccola cucciolotta lupetta

Lei è Piccola, 3 mesi, cucciolotta di 5 kili, mix lupetta, nata in mezzo al nulla e sottratta per un pelo alle grinfie degli "indigeni" locali per i quali i cuccioli indesiderati si affogano o si sotterrano vivi.

Ma piccola anche se ha solo 4 mesi è vispa e determinata a sopravvivere ed ha cominciato a guaire con tutte le sue poche forze fin quando Patrizia l'ha sentita.
Adesso ha una sistemazione di fortuna, dove non potrà restare a lungo, ma almeno mangia tutti i giorni ed è stata anche già sverminata.
Piccola verrà affidata a Napoli o al centro nord, vaccinata, sterilizzata e microchippata solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie.
Per info scrivere una mail a irenemagni@libero.it, o telefonare ESCLUSIVAMENTE giorni feriali 3280997426 (ore 17-19)
SI PREGA RISPETTARE GIORNI ED ORARI


28 ott 2009

Belinda Salviamola dal buio!

BELINDA …SALVIAMOLA DAL BUIO !

E’ una cagnolina di 3 o 4 anni al massimo….taglia piccola….le foto parlano da sole!
Lei malgrado tutto sorride….anche nel buio totale della sua vita riesce a farlo…forse perche’ spera!
Si trova in un canile dove nessuno la vedra’ mai…dove c’e’ sovraffollamento e il tempo da dedicare a tutti non c’e’…non puo’ esserci!
La sua vita e’ questa….solo questa…nel buio…nella solitudine….ma anche nella confusione di cani che abbaiano…urlano …si disperano…perche’ qualcuno si accorga finalmente che esistono.
E’ una topolina…una piccola creatura che ha solo bisogno di carezze…affetto….tranquillita’ e calore.
Proviamo ad immaginare la sua vita…e forse sara’ semplice cercare di aiutarla….regalandole la dignita’ di cui ogni cane ha diritto.
Verra’ affidata con modulo di adozione e controlli pre e post affido, per informazioni:
Marisa 348 4924781 marisavalchera@alice.it
Daniela 335 6218053 daniela.divaprio@gmail.com


Marwin stupendo pastore tedesco

Sono Marwin, un pastore tedesco di 4 anni; Sono stato lasciato in pensione e dopo due anni di attesa nessuno mi è venuto più a prendere.

Ho tanto bisogno di riprendere fiducia negli uomini ed il box mi sta deprimendo molto;
mangio tantissimo ma lo stress non mi fa assimilare nulla; non sporco bene eppure sono sanissimo (ho appena fatto un check up completo) e non sono displasico.
Cerco qualcuno che sia interessato seriamente a me e che possa venire a trovarmi più volte con Andrea prima di portarmi a casa.
Chiedo un favore: i bambini mi spaventano e preferirei non averne intorno.
Chiamate o scrivete ad Andrea: 347 5717469 / panelli.andrea@gmail.com







 

VICKY DOLCE ROTTWEILER PURA, CHIUSA TUTTO IL GIORNO IN 9MQ

Vicky è nata ad Agosto del 2002 e quando ho deciso di prenderla avevo un giardino molto grande e più tempo da dedicare alla mia famiglia e allo stesso cane.

L’amore nei confronti del mio cane non è cambiato, purtroppo però è cambiata la mia vita e quindi due anni fa mi sono ritrovata da sola, a stare più tempo fuori casa e soprattutto con una casa e un giardino più piccoli. Per quanto il mio unico pensiero da quando metto piede dentro casa è quello di curare il mio cane e portarlo in passeggiata, Vicky da due anni a questa parte vive le sue giornate da sola tutto il giorno in uno spazio di scarsi 9 mt. quadri, esposti al sole pieno (anche se ha un grosso ombrellone) e piangendo tutto il giorno …… Capisci perché non riesco più a vederla in queste condizioni?!?!?
E’ un cane buonissimo e molto affettuoso con le persone. Pesa circa 40/45 Kg. Gioca con tutti tranne con i bambini molto piccoli…. forse perché sono stata io, vista la sua vivacità e la sua mole, a non farla mai avvicinare (forse non li ama toppo, visto che quand’era più piccola i bambini le tiravano i rauti in giardino….). Con gli altri cani ha un discreto rapporto, è ovvio che dipende anche da chi si trova davanti.
E’ sterilizzata e tatuata. Il cane è in OTTIMA salute ed è ovviamente bellissima…….come puoi vedere dalle foto.
Cosa importante: è un vero cane da guardia. Non abbaia mai se non strettamente necessario, per cui se la senti abbaiare bisogna preoccuparsi............
L’UNICA COSA CHE CHIEDO è qualcuno che abbia un giardino abbastanza grande da farla stare meglio di come sta attualmente, altrimenti la tengo con me.

E’ ovvio che non la darei mai a nessuno se non a persone Altamente REFERENZIATE.
Vicky è una bellissima e buona rottweiler adulta, pura e con pedigree, sempre vissuta in famiglia. Ora purtroppo la sua situazione è tale che Vicky soffre molto la solitudine e la scarsità di spazio, perché passa la maggior parte del tempo in un giardinetto piccolissimo. Allego l’appello di Roberta.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore date una mano a pubblicare questo annuncio?
Grazie mille
Loredana


Pincio 2 occhi che parlano di una vita tristissima

BRESCIA - CANILE DI ORZINUOVI



PINCIO Triste cagnolino che nella sua vita ha conosciuto solo che
canili. in 5 anni ne ha cambiati 4 e finalmente è arrivato nel nostro
rifugio, dove speriamo possa assaporare un pò di libertà e trovare
presto presto una casa. Come si può vedere dalla fotografia ha
un'orecchia a metà, chissà cosa gli sarà successo e quante ne ha passate
in questi anni da invisibile!!! Povero piccino, molto timido e tanto
tanto buono. Taglia medio piccola.
3351022138 - 3351027273 info@canilediorzinuovi.it


27 ott 2009

Oliver e Maggie

Chiaramente abbandonati da poco, si erano rifugiati in un giardino.. ovviamente nessuno può tenerli e ora si trovano al rifugio.

lui è Oliver, un incrocio spinoncino di taglia piccola (circa 5 chili), chiaramente un cucciolo che ha appena cambiato i dentini.. e lei, stessa età, è una volpinetta dolcissima di circa 7 o 8 chili. cresceranno ancora un pochino, ma non moltissimo…
sono due vere dolcezze, quei cagnolini che ti lasciano il segno quando ti guardano.
sono stati spulciati e sverminati, verranno presto vaccinati e microchippati
se potete, per favore diffondete questo appello!
per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
grazie a tutti
loredana





Dick incrocio border collie

Dick è un bellissimo incrocio border collie sui 2 anni, arrivato a pisa... in treno!!!

semplicemente, abbandonato da chissà chi, è sceso a quella stazione, portato dal destino.
immediatamente portato al canile municipale, col tempo, grazie al suo buon carattere ed alla sua bellezza, ha trovato famiglia.
ma non era la famiglia giusta, forse la sua indole di border l`ha richiamato e lui voleva esplorare. troppo spesso solo, è riuscito alla fine a scappare e, non vedendolo tornare per tanto tempo, la sua famiglia adottante ha preso un altro cane sempre al canile.
dopo mesi, il cane è stato trovato a civitavecchia!!
che avesse preso un altro treno??
insomma, "Dick il ferroviere" è tornato a pisa, dove però nè la signora poteva riprenderlo avendo già un altro cane (Dick peraltro non è un amante dei quadrupedi), nè il canile se ne faceva carico essendo ormai il cane intestato.
e così ora Dick è in pensione, ma è troppo bello affettuoso simpatico e intelligente perchè ci possa restare ancora!!
e` giovane, obbediente e molto affettuoso. il suo unico problema comportamentale riguarda il dolore che prova accarezzandolo vicino alla coda, risultato forse di precedenti maltrattamenti. si sconsiglia pertanto l`adozione in famiglie con bambini piccoli.
cerca urgentemente una famiglia. per informazioni simonetta 328-1775781 o simonetta.bianchi@regione.toscana.it



Mora Roma

Mora gli abbiamo dato questo nome ,rottwailler cucciola non più di 10 mesi a parere del veterinario
no microchip
no tatuaggio
al ritrovamento aveva con se un calzino nero con strisce blu e un collare a maglia piccola che abbiamo dovuto tagliare con le tronchesi perche nn gli si toglieva tanto era stretto.buona salute,buon carattere solo un po esuberante ma non aggressiva molto ubbidiente.
il ritrovamento è avvenuto il 23 settembre alle ore 9.30 circa in via aurelia km 38 500 fronte vivaio la camelia garden.molto spaventata all`inizio a subito dimostrato docilita...non abbaia mai.è veramente buona
si cerca vecchio o nuovo padrone.
per contatti
sonia/plutoland.....069948802



Nuovo cane da adottare - Sirya

Sirya è stata abbandonata in piena estate e, non ancora consapevole di quello che le stava capitando, si lasciava accarezzare da tutti e seguiva chiunque le dimostrasse affetto. col passare dei giorni, però, la cagnetta aveva cominciato a risentire dell’abbandono e, da quel momento, aveva rifiutato il cibo.



si rintanava in un cespuglio ed usciva solo quando le portavano da mangiare. piuttosto che nutrirsi, però, preferiva mettersi a pancia all’aria e lasciarsi accarezzare all’infinito e, solo dopo la dose di carezze giornaliera, mangiava qualche crocchetta dalle mani. inutile dire che la gente del posto si stava già lamentando della sua presenza e, a quel punto, il canile sarebbe diventato la sua casa. Sirya ha quasi un anno, e’ di taglia media, vaccinata ed è sterilizzata. per info marilena 3386247301
marilena - animalrights






Nuovo cane da adottare - Billo

Billo è un cucciolo di 5 mesi e di futura taglia media. quando è stato recuperato, era raggomitolato su un materasso in mezzo ai rifiuti. era talmente stremato e assonnato, che non si accorgeva delle persone che gli passavano accanto e continuavano a gettare la spazzatura là dove lui dormiva. l`indomani mattina è stato portato dal veterinario e, a parte un indebolimento fisico dovuto all`alimentazione scarsa che il piccolo aveva fatto negli ultimi giorni, non ha riscontrato in lui grossi problemi di salute. il cucciolo, inoltre, aveva delle piccole piaghe sotto le zampe che, a detta del veterinario, erano state causate dal fatto che, nelle ultime 48 ore, il povero billo aveva camminato ininterrotamente sotto il sole cocente. probabilmente, non sapremo mai quale era la sua destinazione o da chi stava scappando, ma possiamo promettergli che, una volta rimessosi in forma, gli troveremo una nuova casa e una famiglia in cui riprendere a vivere serenamente.
per info marilena 3386247301

marilena - animalrights













26 ott 2009

Rex pastore tedesco

Azione: Da adottare

Nome: Rex
Microchip: in canile
Razza: pastore tedesco
Colore: nero focato
Taglia: grande
Sesso: M
Età: 10 anni
Descrizione: Nonno Rex ha 10 anni e vive in canile da diversi anni, è dolcissimo e buono con tutti e fino qualche mese fa la sua vita, anche se in canile, trascorreva tutto sommato serena. La sua gabbia era sempre aperta e lui viveva libero nel cortile interno. purtroppo adesso Rex è affetto da displasia dell' anca e nell' ultimo mese è peggiorato notevolmente tanto da non riuscire più a camminare da solo se non con l' aiuto di un sospensorio per le zampe posteriori. Non vogliamo che Rex muoia in una gabbia ... solo...cerchiamo per lui una famiglia che lo ami fino all' ultimo... "quello che vedo, ora, è solo un muro... un muro grigio... quello che sento è un abbaiare per me lontano, perchè non vi posso partecipare ...la mia voce è diventata solo un lamento rauco... il tempo, qui, trascorre lento..non so perchè, ma da un giorno all'altro mi ritrovo sdraiato a trascinarmi dove riesco, in una cella a guardare tra il muro ed uno squarcio di cielo... ad osservare ogni tanto, davanti alle sbarre, qualcuno di noi correre, là... fuori...libero...e ricordo, triste, la libertà che fino ieri ho avuto, ma che ora nn c'è più...si, perchè oltre al mio corpo che sembra non rispondermi piu, d'un colpo ho perso quel pò di libertà che mi era rimasta e sono circondato dalla solitudine dei giorni, dal tempo che non riesce piu a trascorrermi...dalla mia voce che non riesce neanche a gridare il mio dolore...perdendo lentamente anche la mia dignità..... passo i giorni aspettando...vivo l'attesa di quell'attimo...l'arrivo di un uomo che mi porta fuori da questa gabbia, ancor piu stretta e pesante di prima...venti minuti...venti minuti per respirare tutta l'aria che riesco, sentire il profumo dell'erba, vedere il cielo, intero, cosi com'è, sentire il calore del sole...per poi tornare sempre là.....nel buco buio e freddo, dietro ad un muro grigio dove traspare uno squarcio di cielo...lontano..." lunacorre@hotmail.it 348/9325374
Provincia: Milano


Cagnolina meticcia

Azione: Da adottare

Nome: Ritrovata Costa
Microchip: Non chippato
Razza: Meticcio
Colore: Marrone e nero
Taglia: media
Sesso: F
Età: 7 anni
Descrizione: Cagnolina ritrovata davanti alla chiesa di monticelli terme in provincia di parma. Per informazioni contattare sig.ra costa al numero 348 7347447
Provincia: Parma

Shiva micina adorabile

Shiva è una bella miciona di quasi 4 anni. I suoi padroni, per varie cause (gravidanza di lei e allergia di lui)

non possono occuparsene. Dapprima l'ha tenuta un veterinario in pensione (un mese di gabbia per la micia),
poi siamo intervenute noi ed ora è in stallo da un volontario. Shiva è tranquilla, docile, ciocciotta, curiosa e si
è subito ambientata nella nuova casa. Non ha assolutamente problemi con nessun membro della famiglia che
la sta tenendo in appoggio e che è composta anche da due bambini. Non tenta fughe e non è interessata ad
uscire anzi, sta in braccio tranquilla.Insomma non ha dato fin'ora alcun tipo di problema: è una vera una patatona!
Shiva è sterilizzata e testata (fiv e felv negativa). Shiva è a Torino ed è adottabile in Torino e prov.(si valutano
anche altre regioni come Lombardia e Valle d'Aosta). Per adottarla è richiesto controllo pre-affido (visita a casa dei
futuri adottanti per conoscerci e per vedere dove andrà a stare la gattina), firma documento d’adozione e disponibilità
a rimanere in contatto di tanto in tanto.
Per info contattare Erika 347-8514444 o via mail: erikanano@hotmail.it (gradita breve email di presentazione)

















CLARISSA E ZARCO BOXER URGENTI!!!!

URGENTE!!PREGO PUBBLICARE E DIFFONDERE GRAZIE

CLARISSA E ZARCO
Questi due meravigliosi boxer sono madre e figlio.
la cui gestione da parte dei proprietari , causa problemi famigliari,
e' diventata molto difficoltosa.
Clarissa e Zarco sono molto legati ...da quando e' nato Zarco non ha mai lasciato sua madre,
ed e' per questo che per loro cerchiamo possibilmente una adozione congiunta.
Dolcissimi con le persone ma poco socievoli con i propri simili,
sarebbe preferibile una casa con giardino e, ovviamente,
UN ADOZIONE PER TUTTA LA VITA!!!!!!
L'ADOZIONE E' VERAMENTE URGENTE!!
Clarissa e Zarco verranno affidati nord Italia con firma di modulo d'affido
e disponibilita' a controlli pre e post affido.
Si trovano a Milano
MARIALAURA 348 7121962 maxmajo@alice.it
ALESSIA 347 8730442 alessia.asti@alice.it
www.rescueboxer.it


Nuovo cane da adottare - Jo Jo

Azione: Da adottare
Nome: Jo Jo
Microchip: non fornito
Razza: Pastore tedesco
Colore: beig e nero
Taglia: grande
Sesso: M
Età: 7 anni
Descrizione: Jo-jo è un bellissimo e dolcissimo pastore. In canile da sempre, noi lo abbiamo portato al rifugio più di due anni fa, togliendolo da un bruttissimo canile dove nessuno si era accorto della forte infezione delle congiuntive che , purtroppo lo hanno portato alla quasi cecità. Jo-jo impazzisce nel box perchè i suoi compagni vengono adottati e lui....continuando a cambiare odori e abbai vicino a lui si stressa troppo. Avrebbe bisogno di un contesto molto tranquillo, dove crearsi il suo piccolo territorio e passare le sue giornate tranquillo. lo merita!!!! E' talmente buono e dolce. sarà un'adozione del cuore. aspettiamo una persona che abbia il cuore tanto grande da accoglierlo tra le sue braccia. sarà ricambiata da un mondo d'amore 328 9199310 327 6143079
Provincia: Brescia

25 ott 2009

Romolo


DATI
Azione: Da adottare
Nome: Romolo
Microchip: 1D1-197E
Razza: Meticcio
Colore: Nero
Taglia: media
Sesso: M
Età: 10 anni
Descrizione: Sono buono, tranquillo e socievole.
Provincia: Rep. San Marino

apasrsm@gmail.com